Trends 2021 nella grafica

Home  /  Senza categoria  /  Trends 2021 nella grafica

Trends 2021 nella grafica

Dicembre 28, 2020Commenti disabilitati su Trends 2021 nella grafica

Quali saranno i trends 2021 nel campo della grafica?

Le tendenze sulla grafica sono sempre in continua evoluzione ed ogni anno e tenersi al passo con le nuove tendenze, non è sempre facile ma è fondamentale per riuscire a realizzare un progetto al passo con i tempi.

Vediamo quali saranno i rends 2021 nella grafica.

Una delle tendenze del 2021 è quella minimalista in ascesa negli ultimi anni.Figure leggere e compatte, molto spesso richiamando figure geometriche standard e semplificando oggetti a cui siamo abituati nella vita di tutti i giorni.

Il 2021 dovrebbe essere l’anno della definitiva affermazione di pattern. Da anni sono già diffusi i pattern più tradizionali, ma come si può notare osservando ciò che abbiamo intorno, si stanno sempre più diffondendo anche i pattern stravaganti e fuori dalla norma.

Il nero, si sa, non va mai fuori moda. Tuttavia, anche questo evergreen subisce forti oscillazioni nei trend di preferenza, oggi però è inutile nascondere che questo trend sia in forte salita.

Il nero, si sa, non va mai fuori moda. La dark mode è la scelta di molti utenti rispetto ai colori tradizionali. Questa tendenza probabilmente è una parte dello stile minimal (visto in precedenza), ma sta di fatto che anche nel 2021 il nero sarà un colore che si ritaglierà una grande fetta di pubblico.

Una tendenza molto particolare, ma molto interessante riguarda le immagini fuori contesto e surreali.

In questo caso si sceglie sicuramente un qualcosa capace di attirare l’attenzione e di rimanere impresso nella mentre per la propria particolarità.

Sono molti i trend in ascesa per questo 2021 e tutti molto interessanti.

Comments are closed.